Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 10, 11:59   #1929 (permalink)  Top
Davsc
User

L'avatar di Davsc

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Spero di non essere OT , al momento di scegliere la radio fino a qualche giorno fa ero indeciso su cosa comprare , fermo restando che avevo bisogno di : 2,4ghz + telemetria associata ad un variometro ( sono aliantista ) .
Per questo motivo mi sono orientato su Multiplex , ma se per l'Aurora 9 ci fosse stato il variometro avrei preso l'Aurora ....se non altro perchè le rx Hitec costano meno di quelle Multiplex ....inoltre sulla scelta ha pesato anche l'aver letto alcune lamentele qui.
Concludo dicendo che il forum dovrebbe servire per approfondire gli aspetti tecnici ( vedi articoli tecnici di baronerosso ) e che solo questi dovrebbero fondare le scelte sul radiocomando e non le prese di posizione , in tal senso io oggi preferisco una marca , ma se domani un'altra casa fà qualcosa di meglio ( come rapp. qualità/prezzo ) non ci penso 2 volte a cambiare .
saluti
Andrea
Ciao, dovrebbe uscire il pacco sensori dedicato agli aliantisti, sto aspettando... e un modulo per memorizzare il log dei dati e scaricarli successivamente... mica si può girare in pendio o al campo col pc attaccato alla radio..., i dati in tempo reale mi sembrano una castratura del prodotto...
se qualcuno è aggiornato, informi, grazie
Bye
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando