Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Ragazzi, non venitemi addosso per quello che sto per proporre.
Dato che (forse) io prenderò l V120d02 come primo heli, dato che al sim considero difficile volare con un heli a Passo fisso, credo che potrei (forse, ma molto probabilmente no, vero?) incontrare qualche difficoltà a farlo volare.
E ho pensato ad una soluzione: Montare le AIRY Harden Blade II (AX-02) [ Airy-Parts-AX-02 ] - Helipal.com.
Con curva a passo 0 perenne e gas lineare dovrei avere un V120D01 un po' pesantuccio, col quale imparerei a gestire l'heli per sommi capi, abbassando notevolmente il rischio di danni. Appena sicuro di riuscire a volare (o a non sbattere) con le pale a passo fisso monterei le pale stock e con una curva gas che va subito alta (poi vedo fino a quando) e passo lineare, sarei già a buon punto, il comportamento sarebbe diverso, ma già so quanto l'heli è sensibile, e c'ho preso mezza mano...
Non so però se gli attacchi sono gli stessi.
Che ne pensate? |
mah, penso che le caratteristiche dinamiche del modello rimangano le stesse
cmq Fili io l'ho provato in una stanza 2x2 e secondo me se ben tarato è ben controllabile da chi come te ha un'ottima esperienza di simulatore (e quello del mio amico lo era, ben tarato, e cmq edubu ti può aiutare in questo senso)
pur senza flybar la testa è ancora piuttosto complessa, per cui lo ritengo un elicottero da trattare con una certa attenzione, quindi possibilmente pochi crash o nulli, anche lievi