Citazione:
Originalmente inviato da Teo Avendo montato 2 servi (hitec hs 85) sull' elevatore del mio modello e non avendo la possibilità sulla mia radio (Futaba FF7 modello di una dozzina d'anni fa) di comandali con l'apposita funzione avevo pensato di utilizzare una di questa 2 soluzioni.
Avendo a casa un V-mixer della GWS ho pensato di usare quello collegando il canale dell'elevatore normalementre e quello degli alettoni sul canale 6 e praticamente con un pomellino dlla radio lo posso usare per trimmare i pianetti (tipo taileroni).
Tutto funziona, il problema è che i servi quando sono a zero in posizione di riposo ogni tanto gracchiano, togliendo la y sopracitata e collegando i servi direttamente alla ricevente non lo fanno queindi tutto dipende da quella spinetta. Gli stessi problemi li ha avuti un mio amico con una y invertente sempre GWS.
Quindi arrivando una conclusione, in attesa di prendere una radio piu recente (anche se quella che ho è un'ottima radio ma ormai ha dei limiti) come posso risolvere il problema?
Esistono ditte un po' piu affidabili della GWS che producono questo tipo di prodotti, girando in rete non ne ho trovati ??
Ciao
Matteo |
La mia esperienza con i mixer è stata molto negativa.
Ne ho preso uno da jonathan (non se se è lo stesso tuo) e l'altro con il PIC del Baronerosso.
Nessuno dei due ha funzionato con una Focus 4.
Risultato ho comprato una Eclipse 7!!