Ciao tutti:
1) mi dispiace un modo non essere stato all'ultima, ma purtoppo ultimamante sono un mezzo espatriato...sic sic
2) Massimo la mia idea era di fare una pre Autonomy Veneta (intanto siamo 4 gatti)
Però:
Il nostro campo a Lova-Venezia è ovviamente disponibile ed andrebbe bene sopratutto
nelle stagioni brutte, perchè ha il fondo in sabbia e quindi è sempre praticabile senza infangarsi.
Vedi location ed il filmato della pista nel nostro sito
Aeromodellisti piovesi
Ci sono dei contro:
- Fìlari d'alberi in testa alla pista (siamo però forniti di pertica da 10 mt)
- Siamo vicini alla laguna di Chioggia, quindi quasi sempre vento dal mare, mentre per mettere 10 basi, bisogna andare per il lato lungo del campo, quindi vento di traverso ed in base alla stagione tira anche forte.
- Puro campo da veri "machi", nessun confort (bagni, baracche o altro) quindi per il cibo portarsi dei bei paninozzi e per i bisognini camminare almeno per 200 mt (per la privacy ovviamente)
- Parcheggio massimo 20 auto in campo, poi fuori.
Forcolin Andrea c'è stato una volta, cosa nè pensi? si potrebbe organizzare una gara nel nostro campo secondo te?
Ci sarebbe un campo bellissimo qui a Padova zona Colli Euganei, vicino autostrada, ben attrezzato, panorama unico......dovrei sentire se fossero "si bravi uomini " d' accogliere noi aliantisti silenziosi per alcune ore...vi saprò dire
Personalmente però ritengo che campi centrali come Bologna o Cremona, portano più concorrenti.
Due/tre ore di macchina si fanno senza problemi, pernottamento per molti è da escludere, per cui ad esempio io a Torino non ci sarò mai, almeno fino a che non andrò in pensione.
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Grazie per i complimenti al mio indirizzo
Organizzazione gare: nonostante io debba fare parecchia strada per partecipare alle prove (ma c'è chi ne percorre di più) non sono contrario alle attuali abituali locations, sono abbastanza centrali rispetto alle zone di provenienza dei concorrenti, mi pare che dalle parti di Piove di Sacco PD avessero accennato l'intenzione di organizzare una gara di Autonomy, bisognerebbe chiedere lumi a Bruno Picelli, anche quella è una zona felicemente posizionata, io potrei offrire l'utilizzo del mio campo di volo a Jesolo ma se teniamo conto che per 180 gradi siamo confinanti con il mare e che siamo anche particolarmente decentrati rispetto alla provenienza della maggior parte dei concorrenti, risulta chiaro che se si può continuare così sarebbe la cosa migliore |