Quindi supponiamo che abbia per dire -2° di passo minimo cioè con stick a zero e 7° con stick al massimo...ora ciò che non mi è chiaro su cosa si agisce per variare il passo minimo e massimo. cioè supponiamo di voler far diventare i -2° in -5° e i +7° in +9° cosa devo variare quali sono le cose da fare per ottenere questo risultato devo agire sui linkage no non credo e allora come dico che il passo in quella data poszione deve essere tot gradi.
Grazie
Roberto
-------------------------------------------------
per prima cosa devi sapere che gamma di passo ha il tuo elicottero così come lo hai regolato, dopo di che tramite le funzioni della radio nel menu CURVE (CURVES) (sottomenu Curva del Passo = PITCH CURVE = PIT.CURVE) fai le regolazioni a tuo piacimento
ma prima, ripeto, devi sapere quanto hai di passo minimo (a 0% di passo nella curva del passo) e quanto di passo massimo (100% di passo nella curva del passo)
questi valori se sono simmetrici tra le due pale solitamente corrispondono anche ad un tracking corretto
TIENI BENE PRESENTE che tutto il "range" cambia con i valori di Pitch nel menu Swashmix...
qui ci sono degli esempi di quanto ho sintenticamente scritto sopra
RPM motore
RPM motore