Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 18:02   #548 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Rug volevo chiederti una cosa: il manuale dell1#A consiglia di mettere la sensibilità del gyro all'80%. Poichè io ho la radio analogica con la manopola, girando quest'ultima sull'80% non si accende la lucina dell'AVCS, mentre porvando a girarala nel lato opposto (quello dei valori negativi) si accende la lucina. Non dovrebbe essere il contrario?

Inoltre, poichè l'1#A ha anche il revolution mix, il manuale consiglia di regolarlo al 30%. Ma in caso di AVCS attivo non è meglio non azionare proprio il revolution mix?
alla HeliPal dicono che di solito i manuali della Walkera è bene prenderli con beneficio d'inventario...

il Rev Mix come dici tu NON va usato, se provi ad inserirla la coda inizia a girare, anche rapidamente...

quanto al potenziometro, tu usalo come funziona... può anche darsi che se è sotto Reverse sia reversato...

hai una 2601?

Non la conosco che in via teorica... mi accontento di conoscere bene le 2402 le 2602 e la mia 2801...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando