Discussione: tristissima notizia...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 09:11   #5 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
vengo informato da un comunicato tedesco che si é spento la vita di Johannes Graupner, per me il piú grande leader innovativo nel settore modellistico mondiale...
come tanti altri sono cresciuto anch´io con i suoi modelli verso la fine degli anni ´60, potevo conoscerlo di persona per tantissimi anni al nostro Euromeeting, dove oltre a cimentarsi come generosissimo sponsor per quasi trent´anni, si é sempre offerto come persona simpatica, aperto per ogni discussione, grandissimo imprenditore, ABILISSIMO PILOTA DA PENDIO (diceva sempre che AMAVA i Dolomiti...), e conoscente indiscusso del mercato estero. Solo qualche anno fa ci svelava che proprio l`Italia nel dopoguerra éra il 1° paese estero fornito dalla ditta stessa GRAUPNER - i suoi racconti personali nelle serate lunghe sul Pordoi saranno indimenticabili - ci mancherai, Johannes!

le mie sincere condoglianze ed i pensieri vanno alla famiglia Graupner

Andreas Aichner
Johannes o Hans? Perché alcuni mi dicono Hans. Comunque è volato tra le termiche più alte, non è morto. Ciao Andy.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando