Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 03:06   #1644 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi,dopo mille peripezie elicotteristiche sono diventato possessore anche io del clone,HK450.
devo dire che vola propio benino ,tanto i miei pollici non permettono l'uso di elicotteri piu' costosi.......quando vai giu' si rompe il clone come si rompe l'originale.
Ciao Kappa400, è incredibile come scorazzando tra gli ely, ci si possa imbattere in un altro amico che ha le tue stesse, ma proprio le stesse passioni (endurista sfegatato da... 40 anni! e non mollo!Tanti "K",ora Beta 525).Da qualche mese un nuovo virus mi ha sovrainfettato (gli ely) e mi sono trovato a naso in su, ma spesso sempre nel fango o fossi si cade... Ma non demordo, un endurista è d'obbligo che ci riesca, magari senza volare... e limitando le acrobazie quando fa enduro. Chi legge mi perdoni la diversione, ma gli entusiasmi in gioco sono simili, per cui mi sono concesso questo OT.Per tornare all'HK450GT, è il modello che attualmente sto utilizzando,ne sono molto soddisfatto e ne ho preso un secondo per non correre il rischio di restare a piedi....Unica pecca, se così si può definire, ho associato un ESC da 30A al motore 3550kv e tende a scaldare un po' di più rispetto a quello da 40A montato sull'X-perience 450s;ma finora non mi ha ancora mollato!! Ciao a tutti
elydoc non è collegato   Rispondi citando