Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 10, 23:36   #20 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io sono in questo mondo da poco, ma mi ha sempre affascinato questo modello, perché sembra essere diverso dagli altri. Quella cappottina lo chiude in maniera assolutamente ermetica, mostrando linee aggraziate e semplici, dalle quali esce quella cosa semplicissima che è la testa, il V-Bar non sapevo che fosse, sapevo solo che mentre gli altri in volo mostravano due rotori uno dei quali nero, questo mostrava un rotore di colore argento cristallino perfettamente uniforme.

Ora sono un po' più informato, ma le mie impressioni riguardo a questo modello sono sempre le stesse... Lo vedo come il futuro concretizzato in tutta la sua semplicità ed efficacia (e costo, anche), un elicottero creato come prototipo e destinato a rimanere tale, dato che sembra non essere mai nel presente, ma qualcosa che ancore deve essere commercializzato, non è ancora perfetto a sufficienza, si può fare di più, nonostante risulti essere così assolutamente perfetto, e che viene sempre perfezionato, con calcoli oscuri alla mente mortale talmente difficili da immaginare, eppure talmente semplici e puliti, e così ovvi, come è e può essere soltanto qualcosa di origine divina e appartenente alla natura (qualcosa di simile alle architetture greche, le quali dovevano apparire parte integrante della natura), parte integrante dell'ecosistema...

Cos'è quello lassù? Sembra un volatile perfetto in tutto e per tutto, che rappresenta la grazia, l'agilità, e la capacità appartenenti solamente al re dei cieli.

E' l'Henseleit Three Dee RIGID.

Scusate per questo sfogo filosofico
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando