Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 00:14   #1277 (permalink)  Top
gabri81
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Condivido le considerazioni che fai ma sulla conclusione non saprei: il fatto che un flybarless sia più stabile, da un lato non fa imparare il volo con flybar ma dall'altro fa imparare manovre acrobatiche più facilmente... è un po' come imparare l'hovering con un giroscopio normal economico o con un avcs perfetto. Uno che sa fare hovering con un gyro avcs non è detto che lo sappia fare con un gyro economico in normal. Del resto, quanti piloti attuali sarebbero in grado di far volare un elicottero privo di giroscopio o dotato di giroscopio estremamente approssimativo? Eppure all'inizio lo facevano! Ma non potevano, con quello, fare 3d. Su chi sia più "vero pilota" non saprei...
Dal mio punto di vista, da quando ho fatto flybarless il trex 450 pro, oso fare manovre più complicate e in meno spazio di prima grazie alla sua stabilità (poi esagero e sbatto in terra ).
OT:
il minititan hai pensato di farlo flybarless?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando