Citazione:
Originalmente inviato da Indoor preciso che la 2 mt sperimentale non esiste. Nell'ultima prova di Autonomy si è voluto introdurre anche un riconoscimento a chi gareggia nella S con un 2 metri.
In pratica è un premio che potrebbe, ed è accaduto, essere dato anche a chi ha ottenuto già un premio nella S con un 2 metri.
Artioli con il suo bellissimo 2 metri è arrivato 3° nella S ed ha avuto il riconoscimento anche perchè primo fra i 2 metri.....che erano solo 2, peccato per Sfogliarini che aveva fatto anche lui una bellissima prestazione.....mi ha detto che il prossimo anni saranno cac..i diversi per tutti..!! avrà un supermodello.
Un supermodello bellissimo lo aveva Bison, che era alla sua 1° gara. Se andate a vedere le foto potete apprezzarne la super finitura....metterà a punto la motorizzazione e poi anche lui darà fil da torcere....come pilota cè alla grande.
Durante la premiazione ho accennato che, secondo le intenzioni, la 2 metri sarà un riconoscimento che sarà dato solo a coloro che hanno gareggiato con un modelli INTERAMENTE costruito da loro, anche se di progetto di altri.
Altro argomento, il calendario 2011. Pagliano mi ha invitato a postare una bozza di calendario per il 2011
eccola 1) Metà febbraio
2) Metà marzo
3) Aprile
4) Maggio
5) Settembre
6) Ottobre
Faccio notare che fra gentiluomini è abitudine contraccambiare agli inviti che si ricevono: nel 2010 molto hanno ricevuto l'invito a partecipare alle gare di Autonomy ed è perciò sottinteso che l'invito deve essere restituito.
Voglio dire che i gruppi dei concorrenti che hanno partecipato nel 2010 sono caldamente inviatati a organizzare una prova nel 2011
Che non siano i soliti gruppi di Cremona, Bologna, Torino Alessandria....chi vuol capire.....
Sotto con le candidature
Paolo |
Grazie per i complimenti al mio indirizzo
Organizzazione gare: nonostante io debba fare parecchia strada per partecipare alle prove (ma c'è chi ne percorre di più) non sono contrario alle attuali abituali locations, sono abbastanza centrali rispetto alle zone di provenienza dei concorrenti, mi pare che dalle parti di Piove di Sacco PD avessero accennato l'intenzione di organizzare una gara di Autonomy, bisognerebbe chiedere lumi a Bruno Picelli, anche quella è una zona felicemente posizionata, io potrei offrire l'utilizzo del mio campo di volo a Jesolo ma se teniamo conto che per 180 gradi siamo confinanti con il mare e che siamo anche particolarmente decentrati rispetto alla provenienza della maggior parte dei concorrenti, risulta chiaro che se si può continuare così sarebbe la cosa migliore