Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 10, 17:47   #53 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ciao Giovanni, per ora sto volando con i parametri di default, con ALE/ELE a "60" di valore rilevato via software, ed ho aumentato di qualche punto la sensibilità del gyro, sul software di controllo 3G il valore è circa "45".
Presto proverò con i parametri suggeriti da Luke, ma per ora il risultato per quel che mi riguarda è già apprezzabile.
Ciao Marco,
oggi ho iniziato a fare la modifica, come prima cosa ho fissato con la colla epossidica i pin sul retro del connettore onde evitare che si spostino inserendo il cavo. Ho atteso che si indurisse per bene e quindi con del silicone neutro ho stabilizzato i tre sensori. Ho scelto quello neutro perchè quello acrilico contiene acqua e in genere non va d'accordo con l'elettronica, mentre quello acetico dalle ricerche fatte sembrerebbe corrosivo per le parti metalliche. Il silicone neutro mi è sembrato il più indicato ma ha il difetto di stare molto ad essiccare. Non ho eliminato le due alettine sulla calotta e ho anche messo un pò di silicone tra la basetta elettronica ed il tappo inferiore. Ora preferisco aspettare uno o due giorni che il silicone essicchi completamente e poi ricollego il tutto.
Volevo anche chiedere se dopo aver riconnesso il sensore con la centralina sia necessario ricunfigurare il 3G.
Appena il tempo migliorerà proverò a fare un volo con lo stesso setup con cui volavo prima della modifica e riporterò i risultati.
Dimenticavo....ai provato i parametri di Leon Lucke?
Saluti
Giovanni
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando