Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 06, 15:46   #20 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao a tutti
ma io credo che oggi giorno in quasi tutte le attivita sportive di alto/issomo livello i costi sono sempre più altri, si cerca di avere sempre il meglio ecco ed ecco che i costi lievitano sempre di più, se non ci sono regolamtenti (che poi magari potrebbero far addiritture morire la categoria) che stabilisto magari dei limiti..
Secondo me è inevitabile, poi dire che un pilota di f3a non è un vero pilota perche non si costruisce il modello boh.. mi pare un po troppo riluttivo, allora schumacher non è un pilota perche non si è costruito la macchina ? ari-boh... a determinati livelli le strade devono per forza dividersi, piloti, meccanici, costruttori...
anche perche a casa a volte non tutti hanno le opportune attrezzature e spazi per costruirse un modello cosi complicato ,come potrebbe essere un f3a..

Per esempio io mi diverto ad andare in barca a vela, ho speso circa 2500€ è col mio 470 mi diverto moltissimo e va benissimo, solo che vedendo le regate nazionali o internazionali con 2500 ci compri forse il fiocco.. stai sicuro che l'equipaggio non sa assolutamente come si costruisce una barca, la sa solo condurre... quindi credo che questo sistema lo si può benissimo applicare anche nel f3a, certo costruisi da se un super modellona daf3a sarebbe bellismo, ma forse attualmente non conviene.

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando