Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 10, 16:18   #398 (permalink)  Top
Criis
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
il fatto che facciano modifiche all'auto senza uscirsene con un auto nuova mi fà pensare che la nuova RC8 uscirà nel 2012 al mondiale in Brasile, certo che pero tra Xray, Kyosho e Asso non trovano pace, ogni 6 mesi una modifica sostanziale
Cmq era ora che alleggerissero questa macchina perchè i suoi limiti su piste lente e con ripartenze brucianti sotto sterzo erano un po palesi a mio modo di vedere.
Cmq sempre gran auto!

Discorso diverso per la Hotbodies, almeno personalmente non riesco proprio a farmela piacere, (parlo della D8 non della VE8 con il telaio di fustagno ), e rimango della mia idea che i matriali su quell'auto siano veramente scadenti, rispetto alle concorrenti.
Ogni 6 mesi perche' il modellismo e' passione e quindi in un certo senso anche vezzo, quindi piu' modifiche escono e piu' pezzi si comprano per aggiornare i nostri bolidi:-)
Piu' che altro mi chiedo, alleggerendola perdera' parte della sua proverbiale resistenza? La mia e' un carroarmato, resiste a tutti gli incidenti della mia guida inesperta e della pista da demolition derby dove giro, pietre, dondini d'acciaio e quant'altro.....chissa' che correndo dietro alle mode non debba mettere mano piu' spesso al portafogli
Cmq qualcosina l'ho presa e devo montarli, tutti i mozzi ruota e trasmissione centrale in alluminio.
Criis non è collegato   Rispondi citando