Discussione: G7 Special edition
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 10, 13:31   #5 (permalink)  Top
giorgio7
User

L'avatar di giorgio7

Data registr.: 27-06-2007
Immagini: 27
Grakulino bello ( come dice il tuo amico Kelvin ) qui le cose sono due : o al lavoro non fai un piffero e devi riempire lunghe ore, magari di fronte ad un computer,
e dai sfogo alla fantasia o fatti dare un robusto psico farmaco calmante in modo di mettere al passo il cervello con le mani altrimenti sarai un eterno frustrato!
Comunque oggi sei stato buono davvero perchè dopo avermi stuzzicato , e già ero andato in paranoia, ti sei pentito e ci hai raccontato il resto della storia
per fortuna, e mi sono tranquillizzato, anche se non ho capito bene come dovrebbe funzionare 'sta vela . Spiegare prego. Non è che stai cercando un posto nel team di Oracle !!? Guarda che lì ti fanno lavorare sul serio ! Un G7 con l'ala rigida sarebbe un bell'esperimento ma mi dici come si concilia col BlueSplasc
ancora da rifinire, con l'elicottero,con i footy, con l'organizzazione della classe "PEZZENTI" con relativo raduno , con la SWORD che ti procura orgasmi solo a vederla, col 10 piedi che ti frulla pel capo .....e sicuramente con altre idee che sul momento mi sfuggono ????? Basta scherzare : rispondo ad Andini .
Del G7 esistono ( aspettando Grakula ) due versioni una con deriva diritta classica ed una con deriva inclinata all'indietro, e quì volendo si può aprire il dibattito
su pregi e difetti ( m'interessano molto pareri competenti ed argomentati ) ; dal punto di vista costruttivo la deriva inclinata mi semplifica la vita ma in acqua......!??

[Le due barche hanno scafo e coperta uguali ( stesso stampo ) la rossa è stata assemblata ed armata da Dario ITA 242 ( web-master di AMON non solo vele ) e sue sono le tre foto che la riprendono; l'avanzo, calcolato in sede di progetto, uguale per le due barche, è variato di pochissimo durante la messa a punto

Che ne pensate ? Vi auguro buon vento e tempo a disposizione per sfruttarlo Ciao
giorgio7 non è collegato   Rispondi citando