Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 10, 12:05   #429 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da scrat Visualizza messaggio
Ciao,
possibile che duri così poco?
La mia piccola caster dovrebbe arrivare entro un paio di giorni, ordinata venerdì da DMMODEL.
Ma a questo punto mi conviene iniziare a prenderre già qualche pignone di ricambio
Purtroppo si, sulla caster il problema c'e', comunque montando i pignoni della asso(sono identici ma la plastica e' piu' dura) la situazione e' migliorata di molto e la mia va con il brushless

Citazione:
Originalmente inviato da pitonci69 Visualizza messaggio
Si montano come vuoi tu!
L'unica cosa è che spesso gli adattatori vanno limati perchè altrimenti non si avvita il dado.
Nel mio EX robbe mini rave addirittura dopo averli limati al massimo non si avvita comunque......

Ps (quasi ot)
ho detto Ex Robbe perchè un simpatico negoziante(online....) ha pensato bene di mettere nella scatola originale del Robbe mini rave uno Sinohobby viper (un clone cinese...) con tanto di adesivo (riciclato) Robbe sul motore e radio e ricevente originali Robbe!
Insomma una vera e propria bastardata....in tutti i sensi!
Il bello è che me ne sono accorto solo perchè i ricambi robbe non ci vanno.....e perchè il fenomeno ha dimenticato al nella scatola il set di decalcomanie sinohobby!
Complimenti!
(Fine quasi OT)
se era capitato a me gli avevo gia' dato fuoco il negozio!!!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando