Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Per forza le Hyperion sono ottime batterie io con le 1800mAh ci faccio 7 minuti ma dopo il 6 minuto si sente un leggero calo...
Ho provato ancora una 4S cavolo se tira bisogna stare attenti perchè è veramente veloce e le pale girano veramente forte! intanto che facevo il cretino praticamente a fine scarica provando a farlo ruotare su se stesso a dx e sx e dando manate di gas per provare a metterlo in crisi, quel maledetto regolatore ha tagliato proprio mentre il timer della radio faceva bip bip
Il Fun è caduto come una pera da circa 2metri, per fortuna sull'erba e perfettamente in asse,danni nessuno |
Ma per montare le 4s hai dovuto alimentare la ricevente e i servi con un altro pacco?
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly ok andato a prendere una canopy usata da un amico e montata in 2 minuti
per fissarla ho forato il triangolino di plastica al fondo del telaio sopra al quadratino bianco di plastica e messo un tondino in carbonio e fissata
non ho nemmeno doovuto incollare tondino,ho forato 2mm verso il muso prima di finire al fondo del triangolino,perche seno' avevo paura ballasse canopy invece cosi si fissa bella giusta e non si muove
devo dire che sta molto bene |
e come hai fissato la cappottina alla nuova astina di carbonio?