Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 10, 21:27   #7 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roberto.desant Visualizza messaggio
Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente ottimo. La RoyalPro 9 M-Link completa di ricevente costa circa la metà della T10 Futaba con ricevente.

La Multiplex presenta numerose finezze hardware e software attentamente studiate per piloti esigenti, anche se non permette di fare proprio tutto ciò che si vuole (ma in genere si tratta di cose di scarsa importanza ).

Sarebbe utile, comunque, che la Multiplex inserisse nell'area download diversi esempi di miscelazioni particolari (ad es. quelle che usano i piloti che fanno gare ) oltre a quelle presenti nel manuale, per chiarire ulteriormente la filosofia Multiplex ed agevolare la programmazione . Un aeromodellista iscritto a questo forum mi ha scritto tempo fà che aveva venduto la Multiplex appena comprata ed acquistato una Futaba, proprio per le difficoltà di programmazione.

Grazie per le ulteriori informazioni che mi hai dato.

Ciao e buoni voli

Roberto
Le difficoltà ci sono, come hai detto tu. Ci ho sbattuto bene le corna

Una cosa veramente fastidiosa, per me, è che non si possono gestire miscelazioni non lineari complesse (come nella mc4000, mix non lineari su 13 punti). Quello che al massimo si riesce ad ottenere è una spezzata di 3 punti (inizio-centro-fine). A volte serve...