Discussione: Da50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 10, 20:08   #23 (permalink)  Top
frank67
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Oggi ho nuovamente volato con l'MX250 e il DA.
Niente 3d, ovviamente, data la pioggerella e la scarsa visibilità, solo una "riprova" del motore dopo un lungo periodo di fermo.
Che dire del DA (carburato a suo tempo da un amico come meglio non si potrebbe e con il canister cinese)? Me lo sono "gustato" ai medio/bassi regimi con una ripresa fantastica (ma questo è comune alla maggior parte dei benzina) ma, soprattutto, con una regolarità di carburazione ai bassi davvero entusiasmante (nessun borbottamento, solo un rumore pieno e continuo, e questa caratteristica è già molto meno comune...).
Stavo pensando al DL55 per un altro modello classe 50 (extra o yak, EG) ma il DA ( meno potente ma sempre ESUBERANTE) mi ha stregato.
Da sempre affermo che la potenza, quando sufficiente per il 3d (ovvio..), non è mai decisiva nella scelta di un motore e altri aspetti, ancora più importanti, la condizionano: non credo che il DA abbia rivali in questo confronto.
Se puo' interessarti è prevista l'uscita del DA-60 , dal peso leggermente superiore al DA-50 http://images.rcuniverse.com/forum/u...01/Mk25193.pdf
frank67 non è collegato   Rispondi citando