Citazione:
Originalmente inviato da CJ525A Ciao ragazzi, mi ricollego al vostro discorso di alcuni giorni fa sulla durata delle batterie, ho inserito un video, tra parentesi bruttino fatto con il telefonino da un mio amico, di uno di primi voli solo per fare vedere che, volando con quella tipologia di volo, utilizzo una batteria Hyperion da 3.300 mAh 35C la durata è di 13-14 minuti netti senza cali di potenza. YouTube - MPX Funcopter first flight
Per quanto riguarda la risposta della coda il mio non ha problemi, reagisce molto bene sia a dx che a sx sia con calma piatta che con un po' di brezza.
Ciao a tutti |
Per forza le Hyperion sono ottime batterie
io con le 1800mAh ci faccio 7 minuti ma dopo il 6 minuto si sente un leggero calo...
Ho provato ancora una 4S cavolo se tira
bisogna stare attenti perchè è veramente veloce e le pale girano veramente forte! intanto che facevo il cretino praticamente a fine scarica provando a farlo ruotare su se stesso a dx e sx e dando manate di gas per provare a metterlo in crisi, quel maledetto regolatore ha tagliato proprio mentre il timer della radio faceva bip bip
Il Fun è caduto come una pera da circa 2metri, per fortuna sull'erba e perfettamente in asse,danni nessuno