Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 06, 11:07   #12 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit
Quello che ho preso si trova su ebay;lo vedi cercando le parole "enorme biplano".E' arrivato oggi,appena finito di montare ma mancano le batterie del radiocomando<_< ;penso sia normale ma volevo almeno vedere se girava il motore.Non contento del mio aquisto ho pompato un mio collega a prenderlo anche lui.
Problemino...le batterie dell'aereo sono otto ministilo impacchetate ni-mh 650 9.6 V ed hanno un autonomia di dieci minuti :che batterie posso comprare per fare un secondo giretto sempre che il primo vada bene?
vorrei prendere le lipo (mi sembra di aver capito che hanno maggior autonomia,o minor peso a seconda della scelta)ma non tornano i conti con i volt;sono da 3.7V 7.4V o 11.1V mentre per l'amperaggio ce nè un po di tutte le razze.
So di fare domande che probabilmente avrete gia letto migliaia di volte ma ho gia passato ore e ore in cerca di discussioni del genere e non trovo mai quello che mi serve.
metti delle foto el modello............
se hai 9,6 è gia altino e penso che tu possa metterci delle 11,1 lipo basta che nn tieni sempre a manetta il motore.....
semmai prima prova......
ma penso che le 11,1 vadano.....
okkio che se metti le lipo evi metterci anche un salvalipo altrimenti ciucci tt energia e dopo le butti!!!!!!!!
o se nn vuoi metterlo, quando senti che nn ha piu molta potenza atterra ..... vuol dire che si stanno scaricando!!!!!
prova e mettici delle fotine, mi ha sempre incuriosito quell'"ENORME BIPLANO...."