Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 06, 10:01   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io vengo dagli aerei, ho iniziato col mode1, e naturalmente all'inizio vi erano molte difficoltà ma dopo 4\5 mesi circa sono passato dall'hovering\traslato al volato puro, ed ora per me volare con eli o aereo non fa grande differenza, ad eccezione ovviamente dell'ambito acrobatico per il quale bisogna necessariamente considerare delle sostanziali differenze aereo\eli.
Ma parlando di volato puro,virate strette,ecc.ecc aereo\eli li tengo su con naturalezza.
Ho provato a pilotare in mode2, ma...TOTALE DISASTRO. Finchè si parla di hovering ok, anzi,probabilmente col mode2 l'hovering è persino più facile, ma il volato proprio non riesco a gestirlo, più che altro per il discorso GAS\CODA su un unico stick..
e' troppo più comodo avere picchia-cabra\coda su un unico stick, imposti alla grande la virata...perchè lo fai,spostando indietro il pollice e dando ad esso la direzione dx\sx a seconda dell'angolo di virata..in questo modo,con coda\cabra la virata riesce PERFETTAMENTE come se fosse disegnata.
Non saprei fare diversamente!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando