Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 10, 14:10   #533 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da d-hdno Visualizza messaggio
Mi presento: sono Davide,amico di Rugrug (un po' per tutto quello che riguarda gli ELI RC!!!!)
e di gigler75(da quando mi ha venduto il modello!! ).Ho un Blade 120 col quale ho inziato qualche settimana fa e che ad oggi,che riesco a fargli fare un po' di più quello che voglio,mi da un sacco di soddisfazioni. Poi ho preso un Xperience 450S ad un prezzo vantaggioso,ma che ho deciso di aspettare ad usare quando sarò un po' più pratico(l'ho già messo giù ma con danni limitati fortunatamente!). E infine ho presol'1#A di Gigler75,OTche saluto e gli chiedo se era buono l'olio(io l'ho trovato un po' piccante,non lo avevo ancora assaggiato!!) che,causa figli e "morosa nervosa",non ho ancora avuto modo di togliere dalla confezione!!!!
Un saluto e buoni voli a tutti.....

OT: ciao Rug!
ciao, benvenuto, e cerca di farti "trasferire" da queste parti...

quanto all' 1#A che hai preso, lo hai già provato, anche solo per sentire se vibra o che altro?