Ho postato un accenno di come era andata la gara e un po di foto per rendervi partecipi e avicinarvi sempre più a questa categoria, che fra l'altro è la n° 1 per prestigio e per numero di partecipanti a livello Mondiale, ma visto che siete andati in tutt'altra direzione, concludo col dirvi che la F3A non fa per voi !
Quelli che fanno F3A sanno solo pilotare e non costruire, sono tutti pompati e se non hai la radio che costa 15 Euro ogni volta che la accendi non puoi partecipare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi lasciate perdere !!!!!
N.B.
Ho iniziato a fare F3A/S nel 1995 con un modello pagato 200.000 lire, un OS Hanno special 10 cc regalato da un carissimo amico e la Hitech prism 7.
I modelli me li sono sempre costruiti da solo e sfido chiunque a modellare listelli e tavolette di balsa.
La passione mi ha portato a fare dei sacrifici per comprare dei modelli competitivi e solamente dopo tanti e tanti voli di allenamento sono arrivato dove sono, gli sponsor si trovano come aghi in un pagliaio e come ti avvicini ad una novità ti vengono le coliche per quanto costa, ma la passione rimane e mi spinge a far conoscere a tutti questo mondo splendido che da sensazioni uniche sia in gara che in allenamento e prepara il pilota ad ogni evenienza di pilotaggio aumentando notevolmente la sensibilità sui pollici.
E dopo tutto mi sento dire ma costa troppo, ma se non hai uno sponsor non puoi volare o addirittura se sai costruire non va bene perchè in F3A devi solo saper volare......................!! La passione e la voglia di imparare cose nuove, se veramente la avete vi fa diventare campioni del mondo di qualsiasi categoria!!!!!!!!!
Saluti acrobatici
Andrea
|