Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 10, 18:50   #27 (permalink)  Top
valemanu
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
gara a Villafranca V.R.

CIAO a TUTTI,dopo aver smaltito la delusione per la gara della FERRARI in f.1 eccomi a dare resoconto della mia gara odierna. Mi piacerebbe raccontare di una sonante vittoria a suon di giri veloci e sorpassi da paura ,ma non è andata propriamente così.Facendo un bilancio della mia prestazione :rotture = 0 ,inconvenienti = 1 Un bullone ruota perso appena messo giù l'automodello,2 l'aver sbagliato a calcolare la durata della scarica della batteria in 1a manche,3 l'aver sistemato il trasponder a pampaccione,me lo dice sempre mia moglie.Prestazione:Rispetto ai migliori prendevo 2 /3 secondi a giro.Ho fatto 10 giri nella 1a manche,15 nella seconda e 17nella terza.Il migliore se non sbaglio si è qualificato con20 giri.DIVERTIMENTO : mi sono divertito tantissimo ,ho fatto più di un sorpasso sia nelle manche di qualificazione sia in finale b.Prima di cambiare le batterie ,in finale b ,ero1° o 2° poi cambiando le batterie non mi sono accorto che si è staccata la spinetta del trasponder e sinceramente non sò come mi sarei classificato. La fedele crono si è comportata bene ,considerando il pilota,le modifiche che ho fatto io hanno resistito molto bene e non hanno creato problemi.Mi preme ringraziare Luciano di Hobby point che mi ha permesso di partecipare nonostante io girassi con l'elettrico tutti i partecipanti alla gara ,alcuni dei quali sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle mia prestazioni.Magari qualcuno più ferrato ,meglio attrezzato e più scaltro di me avrebbe senz'altro fatto meglio però confesso che io mi sono divertito pennellando le curve e girando regolare.Ora vi saluto TUTTI ringraziando tutti i ragazzi del forum per i preziosi consigli in special modo culatello che con la sua discussione sulla kyosho elettrica miha prima incuriosito e poi fatto salire la scimmia sulle spalle.Un grazie anche gabri356 per l'aiuto e i consigli su batterie e carica batterie.(non mi sono dimenticato i 6€.CIAO aTUTTI
Icone allegate
crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-53.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando