Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 10, 19:24   #7 (permalink)  Top
Baltimora44
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Se hai fatto caso da HK ce ne sono 2 di 23x8, quella che ti ho linkato sembrerebbe identica a quella di MF, l'altra ha proprio l'aria di essere il clone della mejzlik, che costa anche qualche dollaro in piu'.
Ciao! Sì,ho visto anche le cloni delle mejzlik!
Che dire.....uguali a colpo d'occhio,molto interessante grazie.
Oggi ho potuto verificare in volo la validità dell'elica provata sul motore del mio amico domenica scorsa HobbyKing Online R/C Hobby Store : TCF 23X8 HighPrecision Carbon Fiber Sport Propeller
ELICA CARBONIO 23x8
A mio parere vanno benissimo e sottolineo benissimo nel 3D,il motore gira senza sintomi di calo prestazionale,anche ai medi regimi,con progressione "normale"x non dire ottima
Col mio motore i dati sono leggermente cambiati rispetto alle misurazioni effettuate domenica sul motore del mio amico, come giri max il contagiri segnava 6790 giri,con un tiro statico pari nella prima sessione di 15 kg,e nella seconda 6750 giri con un tiro statico di 14,8kg,dopo le prove ed i voli,subito dopo l'atterraggio ho verificato anche che le temperature del propulsore fossero nella norma.
Pertanto io posso solo dire di essere estremamente soddisfatto di questo acquisto,e continuerò ad usarlo
Per precisare.....ho messo i link sia di hc che di mattfly...poi ognuno sceglie dove acquistarsele