Citazione:
Originalmente inviato da yak54 Salve a tutti,
oggi rifatto il collaudo ma con esito negativo,
l'elica nuova e bilanciata il modello va decisamente meglio,in hovering a 1/4 di motore,però le vibrazioni sono ancora molte,INFATTI IL COLLETTORE DEL CANISTER SI è SPEZZATO A META' IN VOLO!!!
Volevo chiedervi quali supporti motore avete montato voi?in campo mi hanno detto di provare con quelli in metallo!!Che sia il caso di usare quelli antivibranti?
Un'altro problema che rimasto è che volando a bassi regimi borbotta tentando di ingolfarsi!ed ho notato che quando si è rotta la canister andava meglio può essere?
rimango in attesa
grazie mille |
Ciao per quel che riguarda il canister averlo è sempre meglio che non,mi spiego è impossibile che il tuo motore vadava meglio senzacanister cioè con il flessibile rotto,punto uno, punto due fai una bella cosa senza starti ad ammazzare con i pensieri degli anti vibranti in testa compraun collettorerigido fissa bene il canister in modo che non si muova altrimenti tutte le vibrazioni si riperquotono sul collettore e vedrai di non avere più problemi ,carbura bene il motore perchè se hai problemi di passaggio nim max devi andare a cercare una carburazione giusta e da come dici penso che tu sia grasso al minimo prova a chiudere un pò ed un pòla volta.
Ciao Alessio