Discussione: Manifestazioni 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 10, 13:03   #13 (permalink)  Top
S_Ciambra
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Sicuramente inciede molto anche la distanza, ma ti assicura che ci sono molti che non verranno mai perche'non si sentona all'altezza del modello che hanno.

Non e' certamente il mio caso perche' io mi sono presentato con il Falcon 120 (che poi non ne ha voluto sapere).

Cosa buona e giusta e' stato inserire le ventole elettriche, sicuramente il prossimo anno ci saranno piu' adesioni.

O Salvatore oltre le distanze mettici anche un po' di crisi economica, per esempio il mio settore (vendita autocarri) a perso il 70% di immatricolato nell'anno 2009/2010, e si prevede un ulteriore 40% in meno per il 2011. Fortunatamente sono a busta paga, ma le poche provvigioni che prendevo e mi permettevano di comperare qualcosa in piu' e di farmi anche qualche vacanza in piu' ora mi tocca stare attento.

Credo che ce ne saranno molti nelle mie condizioni.
Proprio per estendere a tutti la possibilità di partecipare è stata inserita la categoria Sport, con molto meno pretese, e poi anche la categoria elettrici.
Non potersi permettere modelli "super" non deve essere inteso come vergogna, del resto mica tutti possiamo permetterci auto come Ferrari, Porsche, Rolls Royce e via dicendo, eppure non ci vergogniamo di certo della macchina che abbiamo potuto acquistare; quella ci veniva con i soldini a nostra disposizione e quella abbiamo preso...
Certo che la crisi si fa sentire, infatti citavo distanze e relativi costi di viaggio.
Io, ad esempio, lavoro in Esercito e i fondi a nostra disposizione sono stati selvaggiamente tagliati; per il modellismo ho sempre approfittato di alcune indennità e straordinari a nostra disposizione un paio di volte all'anno, ora invece con i tagli ai ministeri i fondi a disposizione si sono quasi annullati e confesso di trovarmi un po in difficoltà, se prima aspettavo 6 mesetti per una spesa discreta ora mi tocca aspettare di più senza sicurezza di poterla fare.
Figurati se posso permettermi di viaggiare in lungo e il largo per l'Italia solo per gioco e combinati come me ce ne sono parecchi...
Saluti
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando