Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Non vedo perché mai ci si debba vergognare di avere modelli non Top Class da 10.000-20.000 Euro...
La partecipazione a gare tipo quelle organizzate dalla F4J Italia serve per stimolare i partecipanti a migliorare sempre più e queste gare sono state concepite per dare a tutti, e con qualsiasi modello, la possibilità di partecipare.
Il problema, ripeto, sta nelle distanze e nei relativi costi di viaggio.
Saluti |
Sicuramente inciede molto anche la distanza, ma ti assicura che ci sono molti che non verranno mai perche'non si sentona all'altezza del modello che hanno.
Non e' certamente il mio caso perche' io mi sono presentato con il Falcon 120 (che poi non ne ha voluto sapere).
Cosa buona e giusta e' stato inserire le ventole elettriche, sicuramente il prossimo anno ci saranno piu' adesioni.
O Salvatore oltre le distanze mettici anche un po' di crisi economica, per esempio il mio settore (vendita autocarri) a perso il 70% di immatricolato nell'anno 2009/2010, e si prevede un ulteriore 40% in meno per il 2011. Fortunatamente sono a busta paga, ma le poche provvigioni che prendevo e mi permettevano di comperare qualcosa in piu' e di farmi anche qualche vacanza in piu' ora mi tocca stare attento.
Credo che ce ne saranno molti nelle mie condizioni.