Liftbag è incredibile come sei riuscito a settare l'eli...l'eflite dovrebbe assumerti tra i suoi ingegneri!
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Quelle manine potevano farle un po' più robuste. Costituiscono uno dei punti più deboli dell'elicottero secondo me.
Io ho rotto tre teste |
Anche io ne ho piegata una ma per fortuna è rimasta attaccata e ci continuo a volare. Sapevo che era un punto debole anche perchè me lo avevi anticipato!
Nel frattempo ho sfasciato pure un motore di coda
e (ma poco male) un link...
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Sto aspettando una testa aftermarket. A proposito, a breve Rakonheli presenterà i blade grip misti alluminio/carbonio più leggeri di quelli in plastica originali. |
Io invece da Rakonhekli sto ancora aspettando le pinze di coda nero-rosse. Ma chi rifornisce sto rivenditore, un bradipo??
Mi hai messo la pulce all'orecchio per lo swashplate della MH...insomma nonostante i suoi 19 pleuri di costo lo consigli? Sono andato sul sito della MicroHeli ma non riesco a capire quanto viene il tutto compresa la spedizione...
Citazione:
Originalmente inviato da marco.rova Cool!!!
oggi ho approfittato del tempo e scaricato 3 lipo (originali e tengono bene i 6min) |
Anche tu stai volando con le lipo originali? Outdoor ci vai in configurazione standard?