Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 06, 19:53   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non c'è ragione di temere gli spazi aperti,devi convincerti di questo
Io li amo..è troppo bello..Sei in hovering quando la il tuo pollice con decisione porta entrambi gli stick in avanti..GAS A TUTTA e PICCHIA A TUTTA..ti lanci in un volato meraviglioso..velocissimo..e segui con gli occhi che ti brillano la dinamica del volo, disegnando con maetria le virate..wow..Che bellezza..
La mia ultima e + significativa esperienza con l'elicottero l'ho fatta circa 15 giorni fa, sono andato assieme ad amici,sopra ad una collina, dalla quale ho lanciato l'eli in volato, e sotto..c'era il vuoto!!
Bellissimo..e lui velocissimo, ero cosciente del fatto che se mi avesse abbandonato il motore, o ci fosse stato qualsiasi altro problema, avrei perso il modello, e poi..attorno a me c'era uno spazio IMMENSO!!
Volevo azzardare a volare più lontano ma poi,confesso che mi sono persino preoccupato di un problema probabilmente inesistente,ovvero della portata radio..beh,diciamo che ho fatto qualche 8 ed ho circoscritto a velocità sostenuta il punto in cui mi trovavo ma credimi, era davvero strana quella sensazione..
Io poi soffro di vertigini per cui, mi veniva la cagarella quando guardavo di sotto..ma l'eli era lì, in volo,bello tranquillo..poi è riatterrato accanto a me..da bravo,senza nessun problema..
Mi sarebbe piaciuto un sacco aver avuto la mia camcorder con me, veramente una bella esperienza!
In casa paura? Beh, il massimo che puoi fare in casa è l'hovering, per cui, non si parla di vero volato..fuori è un'altra cosa..
La paura del volare fuori è che, l'eli si lancia a gran velocità (ciò non vale x i principianti logicamente ma x coloro che fanno volato), in casa no..
Non ho mai provato a volare in palestra, dev'essere un'esperienza interessante!!
Per quanto riguarda l'aereo, sì, è vero, la mancanza di punti di riferimento crea un pò di confusione ma diciamo che quando non ci sono, l'unico punto di riferimento sono io..Sono i miei occhi,che guardano verso l'orizzonte ed è come se essi disegnassero una linea retta per cui l'angolazione di solito è quella delimitato dalla mia area visiva. Correggo un tantino la rotta,facendo atterrare l'eli accanto a me..ed il gioco è fatto!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando