oggi mi è capitata una cosa incredibile!!
pronto per collaudare il mio nuovo aliante,collego le spinette alla mia ricevente futaba fass 2.4 modello 6008.....cosa succede?alimento la ricevente con 6v e il servo del profondità non funziona!scollego la spinetta e collego nuovamente la batteria e rimetto la spinetta..tutto funziona...praticamente,funziona il canale solo se inserisco la spinetta già con la batt inserita.provo a cambiare pacco....tutto funziona perfettamente in tutti i modi,altro pacco da 4,8v e funziona tutto perfettamente!cosa è successo?praticamente usando quel tipo di batterie,il profondità non riceve corrente....provo a scambiare le spinette e cambio direzionale con profondità usando il pacco incriminato e funzionano entrambi i canali....incredibile ma vero!......sostituisco la ricevente con una futaba 14 canali e tutto fila perfettamente usando quel tipo di batt!.....non so cosa fare!non penso dipenda dalle batterie ma è vero che è tutto molto strano.....il canale funziona solo se l'alimentazione è già inserita,e se faccio il contrario son bel che spacciato.....se qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema è gentilmente invitato a contattarmi....altrimenti manderò una mail alla futaba chiedendo spiegazioni in merito
---------------------------
Nome: samuele
Cognome: montino
Città: jesolo