Discussione: Atterraggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 06, 17:56   #6 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Grazie! L'affermazione è assolutamente valida e condivisibile.
E' vero che tra il dire ed il fare.... c'è di mezzo ed il, ma se ha chiesto, presumo che non abbia la possibilità di avere un istruttore esperto e al simulatore non ha provato / ha provato con scarsi risultati. A questo punto credo IMHO che un minimo di teoria sia meglio di niente. Senza polemica.
A proposito, se potessi verrei dalle parti del Cinquale a farmi un weekend al mare: è da un pezzo che non ci torno. Dove volate? all'aeroporto ?
Ciao a tutti!
AARDVARK sei il benvenuto se capiti al Mare!!!!!!!!!!!!!!
magari volare all'aeroporto....io chiederei ma nn so a chi chiedere, e il problema è che li c'è il Pegaso del 118 in emergenza......
traffico aereo è quasi nulle occetto il finesettimana...
tornando a noi ..... spero di avere qualche amico che mi elargirà all'atterraggio.....gente li al campo c'è sempre e per il momento ...simpatica

volo a Montramito (Bozzano) uscita per Massarosa (LU) a 30 km da casa mia.....QUI (visionabile da google earth)

sisi simulatore sto facendo atterraggi....ma aereo avendo solo 3 ch è un po ... piu scarsetto....
proverò e riproverò!!!!!!!!!
sempre grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 28 aprile 06 alle ore 18:02
kitaro non è collegato   Rispondi citando