Dopo aver giocato con il giroscopio, altro problema...
In pratica accelerato al massimo, sembra che non abbia forza per alzarsi, nel secondo filmato che ho messo è accelerato tutto, appena lo accendo, sembra cattivissimo, ma dopo qualche secondo, sembra perdere potenza, inoltre quando agisco sul direzionale di coda, non gira e tende ad inclinarsi finendo a terra.
Ha il blocco di coda e credo che sia inserito in automatico, in quanto sul giroscopio c'è solo il pulsante reverse e per scegliere se sono servi digitali o analogici, il giro è collegato sul cavo del canale stik sinistro laterale e il cavetto giallo (che non ho capito a cosa serva) non attaccato a nulla.
Vi allego il filmato, vi ricordo che lo stik del gas è al massimo e le cadute sono dovute al calo di potenza che lo fa atterrare.
Ho quasi dato la colpa di usare il caricatore l'ultramat 14 senza stabilizzatore, ma con l'aereo non mi dava problemi di potenza, la coppia conica era da stringere e a parte quando picchia in terra, non fa più quel rumoraccio.
Per la gioia di Duca_Roma, in questo video c'è anche il gatto disperato, ciao e grazie.
YouTube - funcopter2