Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 il problema è che hk ne vende alcune con connettori da 4, e altre con l'xt60, e io sono molto indeciso su quale formato orientarmi... i deans li ho buttati nel cesso da piu di un annetto... per adesso uso tutti 4mm gold
mi hanno detto che l'xt60 è piu difficile da saldare e che si squaglia facilmente la plastica. solo che i connettori da 4mm mi fanno un po paura a me, anche se li proteggo ho smepre paura che si toccano e l'altra volta mi sono distratto un attimo e un mio amico (non modellista) incuriosito da questo bel pacco batterie nuovo nuovo lo ha preso e ha collegato il maschio con la femmina, ma non ha fatto nemmeno in tempo per la sfiammata della scintilla.. e il pacco batterie è da buttare, non mi si carica piu una cella.
c'è qualche discussione sul forum a riguardo?
anche a me farebbe piu comodo prendere la batterie e metterle direttamente senza fare saldature..
cmq sul watt meter per adesso ho messo i 4mm.. |
caro amico ti hanno detto una fesseria.Gli xt60 si saldano benissimo,hanno la sede perfetta dove mettere il filo e lo stagno, ed inoltre il termoretratt.si inserisce per 1/2 mm all'interno del connettore cosi da proteggere il tutto in modo perfetto.squagliare un xt60 significa non saper saldare!!!!.te ne saldo quanti ne vuoi