Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 19:34   #19 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
perchè li sconsigliano?tutti chi? io li trovo più comodi dei deans(presa per staccarli,zona saldatura filo).Inoltre se ordini le batt da Hk quasi tutte hanno montato l'xt60,quindi batt pronta subito
Che dubbio hai ?ovviamente ci metterai i connettori adatti alla tua batt

il problema è che hk ne vende alcune con connettori da 4, e altre con l'xt60, e io sono molto indeciso su quale formato orientarmi... i deans li ho buttati nel cesso da piu di un annetto... per adesso uso tutti 4mm gold
mi hanno detto che l'xt60 è piu difficile da saldare e che si squaglia facilmente la plastica. solo che i connettori da 4mm mi fanno un po paura a me, anche se li proteggo ho smepre paura che si toccano e l'altra volta mi sono distratto un attimo e un mio amico (non modellista) incuriosito da questo bel pacco batterie nuovo nuovo lo ha preso e ha collegato il maschio con la femmina, ma non ha fatto nemmeno in tempo per la sfiammata della scintilla.. e il pacco batterie è da buttare, non mi si carica piu una cella.
c'è qualche discussione sul forum a riguardo?
anche a me farebbe piu comodo prendere la batterie e metterle direttamente senza fare saldature..
cmq sul watt meter per adesso ho messo i 4mm..