Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Caro Cesare, mi viene la facile battuta che sei il solo che la vede molto dura, perche' tutti gli altri la vedono durissima... Specialmente chi e' dietro al banco di vendita e deve fare da parafulmini, e cercare di dare una spiegazione al modellista che non capisce perche' sono 3 mesi che il kit Weatronic non arriva, o il cuscinetto di banco del motore OS che era disponibile subito ma che 1 mese dopo non e' ancora arrivato, e non c'e' verso di avere informazioni precise in azienda perche' "quello che ne sa qualcosa non c'e' mai".
Tutto perche', appunto come scritto la' sopra, ci sarebbe qualcuno da prendere allegramente a calci da Bergamo a Kirchheim Unter Teck e ritorno.
Magari passando anche dalle parti di Gorizia, cosi' qualcuno nel quale ripongo tutta la mia stima puo' rifilargli la sua spettanza di pedate. A buon intenditor...
Basta, fine dello sfogo.
Tanti saluti alla bella e brava Signora e alla numerosa popolazione felina. |
Perché il cuscinetto della OS non arriva io credo di saperlo e probabilmente lo sai anche tu, ma a parte questo piange davvero il cuore a vedere una leggenda con la quale siamo cresciuti tutti, ridotta così. Il mio primo motore, nel 1966, è stato un Taifun Hobby ed ho ancora le bustine di miccia e i timer per l'antitermica nella scatolina dorata originale. Purtroppo dall'inizio di quest'anno, come avrai notato, a malincuore abbiamo dovuto rinunciare alla presenza di Graupner sulla rivista. Venir trattati da straccioni non fa piacere a nessuno, men che meno a me che non sono aduso a farmi mettere i piedi in testa da nessuno, crucchi per primi. Il povero Hans ormai era fuori da tempo e i risultati purtroppo si vedono. Speriamo che salti fuori davvero qualche "salvatore della patria" perché il nome è enormemente prestigioso, ma dovrebbe avere il coraggio di un leone e le palle di un toro!
La numerosa famiglia felina e la Signora contraccambiano cordialmente!
--------------------------------------------------------