Discussione: E' morto Hans Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 18:32   #17 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Se io - per assurdo - fossi intenzionato a rilevare quell'azienda per rilanciarla, la prima cosa che farei sarebbe un'epurazione drastica, buttando fuori a calci nel culo gente che, purtroppo, in questo momento occupa invece posizioni chiave. Sinceramente la vedo molto dura...

------------------------------------------------
Caro Cesare, mi viene la facile battuta che sei il solo che la vede molto dura, perche' tutti gli altri la vedono durissima... Specialmente chi e' dietro al banco di vendita e deve fare da parafulmini, e cercare di dare una spiegazione al modellista che non capisce perche' sono 3 mesi che il kit Weatronic non arriva, o il cuscinetto di banco del motore OS che era disponibile subito ma che 1 mese dopo non e' ancora arrivato, e non c'e' verso di avere informazioni precise in azienda perche' "quello che ne sa qualcosa non c'e' mai".

Tutto perche', appunto come scritto la' sopra, ci sarebbe qualcuno da prendere allegramente a calci da Bergamo a Kirchheim Unter Teck e ritorno.

Magari passando anche dalle parti di Gorizia, cosi' qualcuno nel quale ripongo tutta la mia stima puo' rifilargli la sua spettanza di pedate. A buon intenditor...

Basta, fine dello sfogo.

Tanti saluti alla bella e brava Signora e alla numerosa popolazione felina.

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non รจ collegato   Rispondi citando