Citazione:
Originalmente inviato da marste881
-5°..........................+10°
100% 90% 90% 90% 100%
e devo dire che mi sono trovato molto bene..! l'eli è molto più reattivo, e ci devo stare un pò più attento, ma è molto meglio volare così secondo me, perchè ad ogni movimento dello stick l'eli risponde prontamente.!
Un'altra cosa, ho fatto l curve del passo uguali in normal e stunt, mentre quelle del gas ho lasciato quella precedente in normal e quella quasi piatta in stunt, e procedo così, decollo in normal, a 5/6m dal suolo metto in stunt e viceversa in atterraggio. è corretto? (perchè mi fa paura far girare a 100% di gas le pale con l'eli sull'erba, non proprio stabile) |
Io in realtà ho eliminato del tutto la curva normal e spengo con l'interruttore dell'hold in atterraggio, poco prima di toccare terra. La partenza avviene quindi in idle, rilasciando l'hold e con lo stick del passo collettivo NON tutto giù, per non far spingere troppo il rotore verso il basso con l'eli a terra.