Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 15:09   #5 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
la micro T è divertente in casa o su pistine sul cemento senza alcuna sconnessione altrimenti salta come una cavalletta. é piccola ma divertente. Unica cosa se vuoi metter eun brushless devi cambiare tutta l'elettronica.. ricevente e servo compresi in quanto sul modello originale sono integrati in una scheda stampata stole GIG nikko ... per la micro T trovi tutti gli up che vuoi ma calcola che originale costa 60/70 euro .. .già a metterci il brushless, servo e ricevente nuovi ci spendi altrettanto se non di più ...

la rally è più grande ma sulla stabilità e percorrenza vale la regola sopra... asfalto liscio o cemento o in casa sulle mattonelle o parquet... se trova sassolini o altro saltella dato che è leggera e piccola. ad oggi non ci sono grossi up disponibili ma il modello è nuovo ... per il brushlesstutto si puà fare però bisogna vedere se la meccanica regge (anches e non capisco cosa possa servire un brushless su scale cosi ridotte dato il peso scarso... con il motore originale la micro T è molto divertente in casa su spazi ristretti).

Quindi ... se ti vuoi prendere uno sfizio prendila e divertiti in casa .. .ma secondo me non ha senso upparla o metter eun brushless .. il costo per fare ciò supera il costo del modello stesso .. o poco di manca!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando