Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 14:47   #253 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Helypassion Visualizza messaggio
Ciao!! Di che colpa stai parlando? Per te essere ottimista e fare una previsione sia per la consegna che per il prezzo è una colpa? Ma allora a quelli che hanno previsto la fine del mondo nel 2012 cosa dobbiamo fargli se non succede niente???
MSH mi a comunicato che i kit si potevano ordinare e che li avrebbe consegnati entro dieci giorni, quindi io ho fatto l'ordine e li o messi disponibili, scrivendo nella descrizione (MSH comunica che i Kit verranno consegnati nei prossimi giorni), che non è evidenziata ma si vede benissimo.Dopo di che sono in attesa come tutti voi...
In conclusione a me pare che nell'annuncio del kit ci sia oltre alla serietà anche l'onestà di avvertire il cliente che non lo riceverà subito..

Domenico
Non è che voglio dare la colpa a te, solo che qui tutti ce l'hanno con MSH, ma cosa ne sanno quali erano i reali accordi tra loro e i vari negozianti?
Sul fatto di indicare come disponibile un prodotto che in realtà non lo è, a me sembra poco corretto. Va bene che avete scritto la precisazione, ma che sistema è? Da una parte scrivete una cosa, da un'altra l'esatto contrario? Boh!