Citazione:
Originalmente inviato da OnlyHeli Il chi più spende meno spende è vero comunque, in particolare in questo hobby.
Ma tu cosa ci fai con tali HK ? Magari fai solo hovering e per questo non ti lamenti..
Che poi un HK voli, non ci sono dubbi. Dipende da come vola magari se provassi un Trex 450 Pro originale con elettronica top ti renderesti conto che il tuo vola inevitabilmente peggio
Ciao
Luca. |
Ci faccio del volato tranquillo, puoi vedere i miei ultimi video. Ho iniziato ad osare una prima "acrobazia" (loop) ma per i miei pollici è ancora presto
E' chiaro che con il mio modello (con servi HXT900 e HXT500, motore da 3200Kv) non ci fai 3D, ma per chi vola come me un allestimento come il mio va benissimo.
Sul fatto che un Trex 450 Pro originale con elettronica top voli meglio ci può anche stare, non lo metto in dubbio, però:
- i miei pollici di principante dubito che colgano la differenza
- ogni crash mi costa il triplo, cosa che mi renderebbe tutt'altro che piacevole e rilassante il volo
- Al prezzo di un Trex 450 Pro originale con elettronica top io mi sono fatto un secondo HK con testa in metallo ed un 500
E' semplicemente una questione di budget e scelte. C'è chi è principiante ma per andare al supermercato vuole comunque una Ferrari, c'è chi invece usa una Panda e gli sta bene lo stesso
Che poi chi ha la Ferrari dica che la Panda non vada bene neanche per la fare la spesa...è un film già visto e a cui non replico, anche perché nella maggior parte dei casi chi lo dice sulla Panda non è mai salito
HappyMan