Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 10, 08:03   #6719 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ventilatore Visualizza messaggio
Ho provato come hai detto, diverse volte e con entrambe le radio. Il negoziante credo che l'ha capito dal lampeggio o simile, e poi sulla rx dopo che ho fatto la procedura di unbinding c'è sempre lo stesso lampeggio indipendentemente dalla pressione del tastino. Ma a quanto ho capito la esky fa elettronica da schifo, è possibile che poso l'elicottero funzionante (anche se in realtà il gg prima la radio mi era caduta) e lo ritrovo con la radio che non si accende il led rosso e la rx che non funziona? O forse sono io (con la sfiga ho legami molto stretti)?
Sulla ricevente il lampeggio rimane costante perchè non riesce ad agganciarsi alla Tx.. ho letto altre volte di problemi di binding tra apparecchiature funzionanti.. Per questo se possibile è meglio fare prove pratiche.
Tutte le marche sono abbastanza scadenti come elettronica...altre ancora di più della Esky..purtroppo è così... ecco perchè appena passata la fase del noviziato si passa ad ely assemblati da se stessi così puoi scegliere ( pagando di più..) componenti di maggior qualità. Poi ci và anche la fortuna...sempre nella vita

P.S. Hai provato dal negoziante se le tue TX funzionano con altra rx? Secondo me la prova che ha fatto non è indicativa.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 12 novembre 10 alle ore 08:07
baracca1 non è collegato   Rispondi citando