Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 06, 15:44   #4 (permalink)  Top
confuso
User

L'avatar di confuso

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
domanda idiota,ma per quale motivo ho paura di volare in spazi enormi?Mi spiego meglio in casa su una stanza di 5mx5m riesco a controllarmi e restare calmo niente sudorazione alle mani,niente dubbi,su giù,hovering,di muso di coda ecc...ecc...Appena vado su un campo che c'è vicino casa mia,un'interminabile prato di margherite gialle,in cui non si riesce a vedere la fine da nessuno dei 3 lati,ecco che li che dovrei essere fresco come una rosa,invece mi prende il panico,non riesco a gestire l'elicottero,comandi troppo secchi,mani che cominciano a sudare,sembro che sia il primo o secondo volo che mi faccio con l'elicottero.Me ne ritorno in casa,stessa stanza e rieccomi tranquillo.Ora ditemi è capitato a qualche altro di voi qualcosa del genere o devo reclutarmi pazzo/incapace?
Grazie.
PS. Per i disturbi sulla mancanza del motore sul mio Trex450xl,devo ringraziare i suggerimenti del forum con l'anellino in ferrite,il disturbo è sparito a adesso è lineare come non mai il motore.

Non ho una risposta al tuo problema, ma se puo' rincuorarti ho il problema contrario ... in camera mia ... col mio CP2 sudo sudo sudo tanto tanto tanto ... invece all'aperto sono spericolatissimo in tranquillita' ...

PS - Pero' faccio molto piu' danni all'aperto che in camera ...
confuso non è collegato   Rispondi citando