Citazione:
Originalmente inviato da ElettroRik Capisco... grazie per il chiarimento, ma io alludevo al fatto che sull'Apache viene chiamato Mode2 quello che in realtà ora scopro essere un mode4.
Stessa confusione che ho trovato in diversi post anche in questo forum... Non pare essere così chiaro e definito.
L'unica cosa certa è lo stick del gas a dx in mode1 e gas a sx in mode2... Sul resto, ne ho lette di ogni.
Ci son rimasto male, sigh... |
strano che abbiano messo un mode4, credo si siano sbagliati e ti è toccato l'errore di fabbrica.
E' la prima volta che sento di un eli che "nasce" col mode4. Quelli economici hanno una radio con mode fisso 1 o 2 (a parte molti Walkera dove puoi passare dal 1 al 2 o viceversa, fino alle più recenti, dove li hai tutti e 4).
Questo fatto di un errore sarebbe avvalorato dall'aver loro scritto che è un mode2 (forse potresti chiedere la sostituzione della radio)
Poi, in quali post hai trovato "confusione" ?
Non mi vengono in mente