Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 23:52   #299 (permalink)  Top
billmill
User

L'avatar di billmill

Data registr.: 21-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianni_B Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono un nuovo utente e un neofita del volo che si diverte volando e distruggendo un ES* da autodidatta.

Come secondo modello ho scelto e appena comprato il FunCub, ma ho avuto una brutta esperienza prima ancora di cominciare a distruggerlo di persona...

Aprendo la scatola del modello arrivato con corriere da "ANDY'S HOBBYSHOP" (negozio tedesco e sito solo in lingua tedesca) scopro purtroppo che e' danneggiato (come da foto allegate) e non riesco a far valere i miei diritti col negozio che non risponde a nessuna email. La scatola esterna era di cartone e praticamente della stessa misura di quella della MPX: niente imballaggio aggiuntivo per contrastare gli eventuali urti. E evidentemente il pacco deve aver subito una forte compressione longitudinale "a fisarmonica" senza pero' subire strappi o rotture e quindi non mi e' venuto in mente di non accettare la consegna.
La MPX fornisce un foglio reclami, ma credo sia solo per difetti di fabbrica.

Al negozio ho chiesto che mi spedissero almeno una fusoliera nuova, ma poiche' non mi filano (servizio clienti o inesistente o che non legge l'inglese), dove suggerite di guardare per averne una nuova?

Secondo voi posso cominciare il montaggio comunque o la fusoliera probabilmente accorciata di qualche mm creerebbe troppi problemi al volo?

Grazie per qualunque buon consiglio!
ciao
ho acquistato anch'io da Andy e mi mancava il supporto motore, teknofrance che ringrazio ancora mi ha mandato la foto con le misure, io nel frattempo ho aperto un tiket al sito multiplex lamentando la mancanza e citando il negozio e la fattura, mi hanno risposto subito mandandomi il pezzo.
forse è il caso che anche tu li contatti, magari se invii le foto dei danni ti sostituiscono qualcosa.
tentare non nuoce
billmill non è collegato   Rispondi citando