Citazione:
Originalmente inviato da fralcool ciao grazie per la risposta, per quanto riguarda il kit ho sostituito completamente sia esc orion 40A + motore 14t con un ezrun 9t + esc 35Ala batteria è sempre la stessa una 2s 30c |
Bè, il 9T è quasi lo stesso motore della Seben BL di mio 'cognato', che però ci gira quasi mezz'ora. Per ora è senza ventolina e va a 2S, con la mia 3S dopo 5min gli va in protezione l'Esc. Comunque gira >20min anche con la 3S, senza carrozzeria e facendo qualche pausa per raffreddare.
Citazione:
Per quanto riguarda l'offerta "agay" ti ringrazio, se è nuovo di zecca con confezione integra e mai utilizzato nemmeno per prova ti offro 130 euro spedizione a mio carico (faccio passare il corriere da te) se vuoi di più non importa perchè nuovo lo trovo a quel prezzo, unica pecca è di attendere 3wk
|
Hai ragione, con il cambio /$ così favorevole si trova a quella cifra, ma ci vanno i costi di spedizione, i 5,50 e l'Iva (o almeno una parte di essa), primo perchè dagli Usa è raro che ti mettano un valore dichiarato più basso (da loro la legge pare seria), poi perchè, visto il peso, c'è la concreta possibilità che in dogana venga dichiarato 'non congruo' (sto ancora aspettando un kit motore+esc del T-rex 450 dai primi di settebre !!! Ho spedito i documenti a Linate giusto la scorsa settimana, puah!
) .
Comunque, abbi pazienza qualche giorno, se non va su ebay, è tuo, nuovo e incellophanato Novak.