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Vecchio 11 novembre 10, 22:37   #14 (permalink)  Top
Noisefly
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Originalmente inviato da Noisefly Visualizza messaggio
Eccomi, ho iniziato i test:
Coda: l'elica di coda è ok, ben salda al motore, con il suo fermo;
Giroscopio: ho scollegato im motore rotore e ho verificato che il motore di coda aumenta e diminuisce i giri regolarmente;
Tutti i connettori sono collegati correttamente;
Vite di regolazione sensibilità giroscopio: premetto che già ieri l'avevo mossa senza ricordare la sua posizione originale e che il problema trottola si presentava già; ruotato di mezzo giro in + e in - ma non cambia nulla, sembra una trottola impazzita;
Ho notato queste cose: la batteria era appena stata scollegata dal caricabatterie e per qualche istante l'eli si è sollevato ma è durato non più di 10 secondi e poi a ogni tentativo ricomincia a fare la trottola;
L'indicatore delle pile nel telecomando segna 9,9v ma non credo che il problema sia lì;
Sospetto molto in un problema al motore di coda.
Adesso ho appena rirpovato e per qualche sec si è alzato poi trottola...
HELP
Ciao ragazzi, stasera ho fatto il test numero due. La trottola impazzita sembra essere scomparsa e adesso l'eli vola in modo abbastanza corretto. C'è una cosa che non riesco a capire: devo spostare il trim sotto alla leva del gas al 35% (verso sinistra) e mi sembra un po' eccessivo. Secondo voi può dipendere dal fatto che ho regolato la famosa vite del giroscopio in modo errato? E poi sapete spiegarmi perché avendo lasciato troppo allentata la vite delle palle subiva quell'effetto trottola?
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