Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Sono un novellino anch'io ma provo a dire la mia :
hai provato a verificare la corrente in uscita della batteria?
Un mio amico aveva un problema del genere su un elicottero e dopo una miriade di "bestemmie" abbiamo capito che era una cella della batteria saltata, quindi la ricevente si accendeva e faceva il binding ma quando un servo o il motore chiamava corrente si bloccava tutto. |
problemi possibili:
se hai una tx a quarzo accertati che la radio non si sia inavvertitamente posizionata in pcm mentre la rice è in ppm!
soluz: metti la radio in ppm....difficile che sia l'inverso altrimenti i servi trillerebbero da paura!
il gruppo motore rego servi funzionano con la vecchio batteria da 3000nicd??
occhio al rego in quanto essendo per un 600 (ipotizzo un 45-60 amp non abbia una tensione minima in ingresso tipo 8-14 elementi ni cd...già la tua 7,2 lipo corrisponde a circa una nicd a 7 celle..in tal caso devi passare alla 3s al lipo oppure ad un reg con minimo 6 o 7 celle nicd!
problema dunque tensione troppo bassa il rego da segno di vita ma non riesce ad alimentare il bec!
per il palio ti consiglio un 750kv bl da 450w con I max a circa 45-50 amp e tensione ideale a 3s!
poi se hai già la 2s in casa acquistata il motore va comunque dovrai usare un elica un filo più grossa da poter ciucciargli anche 50A e 7,2 con 300w voli già sicuro!