Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 22:06   #26 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da volare è impossibile Visualizza messaggio
Dopo attento esame di coscienza; e valutate le vostre considerazioni è giusto assolvere il venditore.

IL perchè l'ho capito quando ho messo mano al cacciavite è ho capito che cosa mi ero perso.

IL modellismo che ho perseguito io suona giustamente come un insulto a chi con passione si è montato vite dopo vite la propria creatura.

Io senza anima ho preso la via più breve e più facile ed è quella che ti porta all'inferno perchè è consumistico quello che ho fatto volere il giocattolo che poi ti può far male se non ne capisci una h. di modellismo è assolutamente sbagliato, e dico questo perchè se non avessi avuto l'umiltà di ascoltarvi e di di ripercorrere la strada indietro all'inferno ci sarei restato definitivamente.

Vedere un elicottero o in generale un modello nascere dal nulla assemblando con pazienza certosina e con studio letterario è tutta un'altra cosa.

Ho passato dei fantastici pomeriggi in laboratorio con un modellista ed osservando ho capito perchè voi tutti siete furenti a ragione.

Perciò quel gusto che qualcuno mi ha sottolineato è come il caffè macinato e ben tostato non una ciofecaglia sorbita ed inscatolata che ti fa acido.

Spero che possa essere perdonato sopratutto dal venditore, per quel momento di rabbia per quel attimo in più che il mio cuore cercava un capro espiatorio invece di sbattermi la testa al muro; certo che questo mia culpa non mi assolve dai cattivi pensieri fatti e più ancora dalle dure parole gettate a vanvera perchè il mio giocattolo non funzionava; era il principio di base sbagliato nel volo della fenice il modellista si incazzava quando il pilota gli chiamò il modello giocattolo a non funzionare sono stato io è questo finalmente l'ho capito.


saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando